Camminate

Si, lo voglio

Sport e turismo

Viaggi di nozze

Vinitaly 2018

 

Enti del Turismo

Tour Operator

In libreria

Arte e cultura

Spettacoli

Manifestazioni

Musica

 

 

Australia

Crociere

Francia

Grandi città

Isole della Società

Israele

Nuova Caledonia

Oman

Perù

Repubblica Dominicana

Slovenia

Sudafrica

Thailandia

Ucraina

 
 

Titolo: cosasifa.it

Pubblicazione: Giornaliera

Direttore : Egidio Genise

Autorizzato con decreto del Presidente del Tribunale di Bergamo n. 33 del 11 Dicembre 2006

 
 

Italia Travel Awards 2018


Sarà il The Church Palace, quest’anno, ad ospitare la serata finale per l’assegnazione delle preziose statuette di Italia Travel Awards 2018 e ad accogliere, in una cornice prestigiosa, le centinaia di ospiti che sempre più numerosi partecipano a questo evento unico ed esclusivo ormai di importanza nazionale.
Struttura storica del 1948, il The Church Palace di Roma, nasce come convento e si trasforma in casa per pellegrini, la sua vocazione per l’accoglienza si potenzia di anno in anno fino ai giorni nostri, trasformandosi in un eclettico Hotel 4* Superior. Una location suggestiva, immersa nel verde che creerà l’atmosfera giusta perché l’evento, condotto da Roberta Lanfranchi, si presenti ancora più magico con un format completamente diverso.

La serata finale che si terrà a Roma il 24 maggio
, quest’anno sarà più dinamica e agevolerà i momenti di incontro e di networking per gli addetti al settore, senza rinunciare però ai momenti di intrattenimento e di grande spettacolo.

Altra novità, di questa edizione, è l’introduzione del premio “alla migliore esperienza senza barriere”: l’iniziativa patrocinata da Parkin Zone onlus, creata e presieduta dal dott. Nicola Modugno, ha lo scopo di utilizzare le arti e le attività sportive per sviluppare strategie assistenziali e riabilitative per la malattia di Parkinson.

La partecipazione all’assegnazione del premio, è rivolta a tutte le associazioni, gli enti, le istituzioni, i comuni, le regioni ed agli operatori turistici
che hanno realizzato iniziative importanti per l’accessibilità ai servizi turistici, permettendo una vacanza senza ostacoli e difficoltà. Assicurare l’accessibilità della ricettività, del trasporto e della mobilità, della ristorazione e di qualsiasi altro servizio vuol dire offrire alle persone che hanno bisogni speciali e alle loro famiglie un ampio grado di autonomia in occasione delle proprie vacanze.

Durante la conferenza, inoltre, è stato evidenziato come il riconoscimento Italia Travel Awards, nato con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo, dopo solo due edizioni sia cresciuto sensibilmente e inizi a vantare numeri importanti grazie soprattutto al costante impegno di tutti coloro che lavorano al progetto: i votanti (Agenti di viaggio, Operatori del settore e Vìaggiatori), ad oggi sono infatti arrivati a 21.477 rispetto ai 6.500 della prima edizione del 2016.

Tra qualche giorno, il 30 marzo, si concluderà nel frattempo la seconda ed ultima fase delle votazioni online che decreterà i vincitori dei premi di Italia Travel Awards che saranno svelati solo in occasione della serata conclusiva il prossimo 24 maggio,

Agenti di Viaggio e Viaggiatori
che hanno votato partecipano automaticamente al concorso “Rispondi&Vinci”: in palio vacanze esclusive offerte da TUI, che quest’anno, in qualità di sponsor, mette in palio 8 buoni viaggio (4 buoni per gli agenti di viaggio - 4 buoni per i viaggiatori) per 2 persone ciascuno allo Shoni Bay di Marsa Alam inclusi il volo charter, il trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, i visti e le assicurazione base.

Non ci resta che aspettare la notte degli Oscar e scoprire chi saranno i vincitori della terza entusiasmante edizione di Italia Travel Awards 2018.

Nella fotografia di apertura, da sinistra, Danielle Di Gianvito, l’Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro, Adriano Meloni e  Roberta D’Amato

Info:

www.thechurchpalace.com

www.italiatravelawards.it

 


 

Le altre notizie:

Film Festival

Scirocco Wine Fest

Sagra della canocchia

Pronta la Ureddplassen

Maestrod’olio

Giornata del carciofo

Arch Week

NYCxDesign

Festival della Lentezza

Cena Evento

Arte in Tavola

Hero Bike Festival

Vola a Lappeenranta

Italia Travel Awards 2018

Lambrusco a Palazzo

Beyond the Castle

A cena nel Museo

Un mare di birra. . .

Festa del vetro

 

 

Alberghi

Benessere

Lo sapevate che . . .

Parchi

 

Ristoranti

 

Nessun record restituito.
 

Chi siamo

Contattaci

Email

Immagini

 

 

Aeroporti italiani

Agriturismi

Compagnie Aeree

Giochi on line gratis

Governo Italiano

Il Mondo in un clik

La terra dal cielo

L'Italia da vedere

Lotto

Mappe

Meteo

Metropolitane d'Italia

Metropolitane Europee

Motori di ricerca italiani

Motori di ricerca nel mondo

Musica da ascoltare

Orari ferroviari

Oroscopo

Programmi TV

Quotidiani in rete

Sisal

Tabelle alimenti

Tour Operator

Traghetti

Trivago

Turismo

Turismo in Internet

 
 
Copyright 2007 - Cosasifa.it | p.i. : 02252460163

design & creations in Blue line by Pk-web