Andiamo a sciare

     
 

Andiamo a sciare

Bentornato Carnevale

San Valentino

Si, lo voglio

Sport e turismo

Viaggi di nozze

 

Aeroporti

Arte e cultura

Enti del Turismo

In libreria

Manifestazioni

Musica

Salute

Solidarietà

Spettacoli

Tour Operator

Trasporti

 

Australia

Austria

Centroamerica

Compagnie Aeree

Costa Rica

Croazia

Crociere

Danimarca

Francia

Giappone

Grandi città

Israele

Lituania

Maldive

Mauritius

Monaco

Olanda

Perù

Repubblica Ceca

Repubblica Dominicana

Singapore

Slovenia

Stati Uniti

Sudafrica

Traghetti

Tunisia

Uganda

 
 

Titolo: cosasifa.it

Pubblicazione: Giornaliera

Direttore : Egidio Genise

Autorizzato con decreto del Presidente del Tribunale di Bergamo n. 33 del 11 Dicembre 2006

 
 

Val di Sole a tutto sci



Oltre 270 chilometri di piste, 97 impianti di risalita, una valle che, a dispetto del nome, è tra quelle che vantano le maggiori precipitazioni nevose durante l’inverno: in Val di Sole sciare è una meraviglia semplice, perché c’è tutto quello che serve.
Al Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN), nel Parco Nazionale dello Stelvio, ai piedi delle cime dell’Ortles-Cevedale, hanno preparato un inverno in cui sfruttare ogni occasione per indossare gli sci e vivere in pieno la stazione di Pejo, adatta soprattutto a famiglie con bambini, ma anche a sciatori più esperti ed esigenti grazie alla funivia "Pejo 3000" e alla pista "Variante dei Monti", o il celeberrimo Skirama Dolomiti Adamello Brenta, un carosello con 380 chilometri di piste che include 8 località sciistiche, incluse Marilleva e Pejo.

E a lato dell’hotel, il Biancaneve Snowpark, un parco sulla neve di giochi e avventura, attrezzato con skilift e pista da sci, tapis roulant, pista per slittini, tubing, igloo, giostre, tunnel, bungee ball, campo scuola e snowboard camp con maestri. Adatto alle famiglie e aperto anche la sera, per una sciata illuminata da non dimenticare.

E alla fine, dopo una giornata sulle piste, la calorosa accoglienza del resort, che cucina con ingredienti bio a chilometro zero e della sua Spa, il Wellness & Beauty Acquaviva, un centro su tre livelli con piscina coperta panoramica, idromassaggio all’aperto vista montagne, saune, e tutto quello che fa di una vacanza in montagna un soggiorno a 4 stelle superior.

Ed ora le opportunità, le proposte dell’Hotel, a partire da mese di dicembre, per una settimana bianca da non dimenticare, dal 10 al 23 dicembre.


Si tratta di un pacchetto modellabile da 4, 5, 6 o 7 notti, con trattamento di mezza pensione e angolo pomeridiano dei dolci e delle zuppe che include rispettivamente 3, 4, 5 oppure 6 giorni di Skipass Superskirama per sciare a Pejo, Marilleva, Folgarida, Madonna di Campiglio, Pinzolo, Passo Tonale, Ponte di Legno, Paganella, Folgaria, Monte Bondone, il 10% di sconto sul noleggio delle attrezzature da sci e snowboard e il collegamento Skibus per gli impianti di Pejo (a 3 km) e Marilleva (a 8 km).

Non solo: nell’offerta sono incluse una cena di gala, l’uso della piscina coperta e delle zone sauna, bagno romano e percorso kneipp del Beauty and Wellness Acquaviva, così come
giardino e terrazza solarium con vasca idromassaggio panoramica esterna, palestra
attrezzata e corpo libero, telo wellness, ciabattine e borsa naturale in juta, mini club "Tana delle Marmotte" per bambini dai 3 anni. Il pacchetto parte da 399 euro a persona per 4 notti.
E dopo dicembre, ecco gennaio per pagare
5 notti e rimanere 6: dal 7 al 13 gennaio 2018 è possibile, con l’offerta dedicata 6 notti al prezzo di 5 con trattamento di mezza pensione. Incluso c’è tutto ciò che uno sciatore desidera: il 20% di sconto sull’acquisto dello Skipass Skiarea per 6 giorni per sciare a Pejo, Marilleva, Folgarida, Madonna di Campiglio oppure 20% di sconto sull’acquisto dello Skipass per 6 giorni per sciare a Pejo, il 10% di sconto sul noleggio delle attrezzature da sci e snowboard, il collegamento Skibus per gli impianti di Pejo (a 3 km) e Marilleva (a 8 km), l’uso dello skilift Biancaneve a fianco dell’hotel, e poi al rientro una cena di gala, l’uso della piscina coperta e delle zone sauna, bagno romano e percorso kneipp del Beauty and Wellness Acquaviva, giardino e terrazza solarium con vasca idromassaggio panoramica esterna, palestra attrezzata e corpo libero, telo wellness, ciabattine e borsa naturale in juta, mini club "Tana delle Marmotte" per bambini dai 3 anni, una fiaccolata con vin brulè e l’ingresso al Virgin disco pub accanto all’hotel. I 6 pernottamenti al prezzo di 5 partono da 375 euro a persona.
Dal 13 al 20 gennaio inoltre, chi soggiorna al Kristiania può sfruttare 7 notti al prezzo di 6. Il costo di questo pacchetto, alle stesse condizioni del precedente, parte da 480 euro a persona.

Info:

Kristiania Leading Nature & Wellness Resort

Via S. Antonio, 18 - 38024 Cogolo di Pejo (TN)
Tel. 0463754157
info@hotelkristiania.it

www.hotelkristiania.it

 


Le altre notizie

Inverno sul Renon

Tra le nevi del Nord-Ovest USA

Sci ai piedi al Super G

Sciare sulla Tofana-Freccia nel Cielo

Val di Sole a tutto sci

 

 

 

 

Alberghi

Benessere

Lo sapevate che . . .

Parchi

Personaggi

 

Ristoranti

 

Nessun record restituito.
 

Chi siamo

Contattaci

Email

Immagini

 

 

Aeroporti italiani

Agriturismi

Compagnie Aeree

Giochi on line gratis

Governo Italiano

Il Mondo in un clik

La terra dal cielo

L'Italia da vedere

Lotto

Mappe

Meteo

Metropolitane d'Italia

Metropolitane Europee

Motori di ricerca italiani

Motori di ricerca nel mondo

Musica da ascoltare

Orari ferroviari

Oroscopo

Programmi TV

Quotidiani in rete

Sisal

Tabelle alimenti

Tour Operator

Traghetti

Trivago

Turismo

Turismo in Internet

 
 
Copyright 2007 - Cosasifa.it | p.i. : 02252460163

design & creations in Blue line by Pk-web