Alberghi

     
 

Andiamo a sciare

Bentornato Carnevale

San Valentino

Si, lo voglio

Sport e turismo

Viaggi di nozze

 

Aeroporti

Arte e cultura

Enti del Turismo

In libreria

Manifestazioni

Musica

Salute

Solidarietà

Spettacoli

Tour Operator

Trasporti

 

Australia

Austria

Centroamerica

Compagnie Aeree

Costa Rica

Croazia

Crociere

Danimarca

Francia

Giappone

Grandi città

Israele

Lituania

Maldive

Mauritius

Monaco

Olanda

Perù

Repubblica Ceca

Repubblica Dominicana

Singapore

Slovenia

Stati Uniti

Sudafrica

Traghetti

Tunisia

Uganda

 
 

Titolo: cosasifa.it

Pubblicazione: Giornaliera

Direttore : Egidio Genise

Autorizzato con decreto del Presidente del Tribunale di Bergamo n. 33 del 11 Dicembre 2006

 
 

Pochi passi . . . ed è subito sci



Davvero strategica la posizione dello Josef Mountain Resort, 4 stelle di Avelengo, affacciato direttamente sulle piste del comprensorio di Merano 2000, a circa 1700 metri di altitudine, nei pressi della stazione a valle della cabinovia Falzeben.
Le auto? Si possono dimenticare nel garage privato gratuito a disposizione degli ospiti, godendosi una vacanza in piena tranquillità immersi in un magico ambiente invernale, contrappuntato da un fantastico panorama che spazia sulle vette del Gruppo di Tessa, sull’Ortles e sulle Dolomiti di Brenta.

Il Resort, oltre a offrire la perfetta ospitalità propria di una struttura nuova e accogliente, dove è possibile optare per confortevoli camere doppie, junior suite o ampie suite, ha davvero tutto per un ideale “ski in – ski out”: dopo una deliziosa e appagante prima colazione a base di ingredienti locali e regionali, non resta che passare nel deposito sci riscaldato e calzare gli scarponi prima di tuffarsi, direttamente dalla soglia dell’hotel, nel mare bianco delle splendide piste del comprensorio di Merano 2000, (l’apertura della stagione sciistica 2017/2018 è prevista l’8 dicembre, per terminare il 2 aprile 2018).
L’attigua stazione a valle della cabinovia Falzeben consente di accedere a un’area sciistica con 40 km di piste da facili a medie, non senza qualche tracciato riservato agli sciatori più esigenti.

Anche snowboarder e freerider di tutti i livelli e capacità trovano tutto quello che desiderano su ampie discese, tratti impegnativi e soprattutto nel nuovo snowpark Merano 2000 con i suoi numerosi kicker, rail, tube e box.

Tantissime le offerte che il Resort ha messo “in pista” per il prossimo inverno e per conoscerle tutte, basta c”cliccare” su:

www.josef.bz/it/camere-prezzi/offerte/26-0.html

Intanto, eccone alcune: dal 7 al 10 dicembre
, si può celebrare il classico “ponte” di inizio inverno, grazie al pacchetto “Magica atmosfera natalizia a Sant’Ambrogio”, con 3 pernottamenti, a partire da 491 euro a persona in camera doppia, junior suite o suite, oltre ai servizi base dell’hotel e alla pensione ¾ dello Josef.

Un soggiorno in pieno relax, circondati dalla fiabesca atmosfera del bosco invernale, con la possibilità di accedere alla Forest Spa (1300 m²), fiore all’occhiello dello Josef, con vasta area piscine e saune, trattamenti viso-corpo specifici e linee cosmetiche naturali che sfruttano i benefici delle essenze del territorio e gli influssi positivi dei cristalli di montagna. L’offerta, con late check–out fino alle 14, (su disponibilità), comprende anche un bagno rilassante all'arancio e cannella in vasca idromassaggio illuminata dalle candele nella private Spa Pinus e l’utilizzo libero delle piscine e delle saune fino alle 19.

E inoltre, naturalmente, una full immersion nell’autentica tradizione dei più famosi Mercatini di Natale, con la possibilità, nelle giornate dell’8 e del 9 dicembre, di personalizzare il proprio soggiorno con escursioni guidate di mezza o una giornata (rispettivamente a 38 e 48 euro a persona), ai Mercatini di Innsbruck, Vipiteno, Bressanone, Brunico, Ortisei e Chiusa.

Info:

www.josef.bz/it/camere-prezzi/magica-atmosfera-natalizia-a-sant-ambrogio/27-615.html

A coloro che invece non vedono l’ora di mettersi gli sci ai piedi, Josef Mountain Resort, propone il soggiorno Short Stay 5=4 Skiopening Merano 2000, a partire da 612 euro a persona, con arrivo di domenica, lunedì o martedì per un vernissage della stagione alla grande.

Il pacchetto, oltre a una lezione privata di sci per due persone di due ore, skipass gratuito per bambini fino agli 8 anni e sconto del 10% sul noleggio dell’attrezzatura, comprende i servizi base di Josef, con 5 notti al prezzo di 4, pensione ¾, welcome cocktail, colazione con specialità “Bio & Vital” e ingresso alla Forest Spa con sconto del 10% su tutti i trattamenti prenotati tra le 10 e le 13.

Info:

www.josef.bz/it/camere-prezzi/short-stay-5-4-skiopening-merano-2000/27-624.html

Altre proposte per soggiorni sulla neve personalizzati fino a marzo 2018 disponibili a questo link:

www.josef.bz/it/camere-prezzi/offerte/26-0.html

Il Resort
propone anche tutta una serie di esperienze da gustare in piena tranquillità in uno scenario naturale dove lo spazio e il tempo assumono significati del tutto particolari. Affascinanti attività en plein air come una gita in carrozza trainata dai cavalli sull’altipiano di Avelengo o una ciaspolata in notturna alla luce delle fiaccole, ascoltando gli ovattati rumori del bosco in inverno, accompagnati dal sottofondo dei propri passi sulla neve.

Ma ce n’è anche per gli ospiti più “meditativi”, con la possibilità di degustare grappe e liquori locali davanti allo scoppiettante fuoco del camino o di sorseggiare vini di altissima qualità guidati da un sommelier professionista.

E, ovviamente, fantastiche opportunità wellness presso la Forest Spa, per esempio il percorso “Sauna Experience”, con peeling disintossicanti al sale o romantici bagni riscaldanti e rilassanti a lume di candela nello spazio della private Spa.Tanti infine i  pacchetti che coniugano il soggiorno presso l’hotel con il wellness.

Info:

www.josef.bz/it/camere-prezzi/offerte/26-0.html

I prezzi per la stagione sciistica 2017/2018 di Merano 2000 sono particolarmente vantaggiosi: lo skipass giornaliero per adulti, (acquistabile direttamente in hotel), costa 41 euro, con riduzioni per tariffe su base oraria: per esempio, dalle 11, si scende a 35, oppure per 3 ore complessive, a 29,50.

I bambini fino agli 8 anni
(nati nel 2010 e successivi) sciano gratis, mentre per le classi dal 2003 al 2009, lo skipass costa 31,50  euro; Junior (1999-2002) e senior (fino al 1958) sono accomunati dalla stessa tariffa giornaliera, 37 euro; il Family ticket, ovvero uno skipass per un adulto più un giovane tra gli 8 e i 18 anni, costa 31 euro e 50, mezza giornata (dalle 9 alle 13 o dalle 12 alle 17) 23,50.

Riduzioni sono anche previste per junior e bambini durante i pomeriggi di scuola sci, mentre il biglietto Terme & Sci, al costo di 40 euro a persona, consente di sciare 4 ore sulle piste di Merano 2000 per poi godere di 3 ore in pieno relax alle Terme di Merano.

Per info su tutte le tariffe si può fare riferimento alla pagina web:

www.meran2000.com/it/inverno/prezzi.html

 


Le altre notizie

Inverno a Marrakech

Col Alto, dove lo sci è di “casa”

Il Resort dove “vivere” la natura

Neve e Dolomiti in “regalo”

Pochi passi . . . ed è subito sci

Una notte nel ghiaccio

L’anima “green” del Tevini

 

 

 

 

Alberghi

Benessere

Lo sapevate che . . .

Parchi

Personaggi

 

Ristoranti

 

Nessun record restituito.
 

Chi siamo

Contattaci

Email

Immagini

 

 

Aeroporti italiani

Agriturismi

Compagnie Aeree

Giochi on line gratis

Governo Italiano

Il Mondo in un clik

La terra dal cielo

L'Italia da vedere

Lotto

Mappe

Meteo

Metropolitane d'Italia

Metropolitane Europee

Motori di ricerca italiani

Motori di ricerca nel mondo

Musica da ascoltare

Orari ferroviari

Oroscopo

Programmi TV

Quotidiani in rete

Sisal

Tabelle alimenti

Tour Operator

Traghetti

Trivago

Turismo

Turismo in Internet

 
 
Copyright 2007 - Cosasifa.it | p.i. : 02252460163

design & creations in Blue line by Pk-web