Benessere

     
 

Andiamo a sciare

Buona Pasqua

Si, lo voglio

Sport e turismo

Viaggi di nozze

 

Aeroporti

Arte e cultura

Cinema

Enti del Turismo

In libreria

Manifestazioni

Musica

Salute

Solidarietà

Spettacoli

Tour Operator

Trasporti

 

Australia

Austria

Centroamerica

Compagnie Aeree

Costa Rica

Croazia

Crociere

Danimarca

Francia

Giappone

Grandi città

Israele

Lituania

Maldive

Malesia

Mauritius

Monaco

Olanda

Oman

Perù

Repubblica Ceca

Repubblica Dominicana

Singapore

Slovenia

Stati Uniti

Sudafrica

Thailandia

Traghetti

Tunisia

Ucraina

Uganda

 
 

Titolo: cosasifa.it

Pubblicazione: Giornaliera

Direttore : Egidio Genise

Autorizzato con decreto del Presidente del Tribunale di Bergamo n. 33 del 11 Dicembre 2006

 
 

Inverno tra relax e benessere

In Val Pusteria, circondati dalla neve e da paesaggi invernali, i 3 hotel del gruppo Winkler attendono le coppie appassionate di benessere e romantiche atmosfere.
Tre hotel, ma un'unica filosofia che fa dei Winkler “un unicum“ sulle Dolomiti: ecco la filosofia del wellness, (che prevede una scelta tra 150 trattamenti, tra cui anche quelli fisioterapeutici),  di quel profondo benessere che nasce dal profondo contatto con la natura, dalla cucina sana e legata ad antiche tradizioni, dai paesaggi mozzafiato, dalle discipline come Qi Gong, Yoga, Ayurveda, dallo sport, dai sentimenti e dall'amore con cui si prende cura di sé e delle persone che ci sono vicine.
Il Lanerhof ha una splendida spa con piscina coperta ed esterna, saune, una vasca idromassaggio esterna e il magnifico giardino all’aperto con percorso kneipp; l’hotel Winkler, a Santo Stefano, dove l'avvolgente fascino alpino e camere da sogno si mescolano con tutto il meglio del wellness e del beauty, preludio a serate di gala con atmosfere speciali e il Sonnenhof, con il suo grande giardino, l'infinity-outdoorpool, il lago naturale, le suite con idromassaggio privato, sauna finlandese e cabina infrarossi, le sale da pranzo e terrazze panoramiche, la sala riposo "Mystic", per un trattamento extralusso.
Per tutte quelle coppie appassionate della neve, dei paesaggi bianchi che riflettono la luce del sole, ma che vogliono allo stesso tempo dedicarsi al più completo relax e lasciarsi trasportare da intensi profumi e esperienze uniche, gli hotel mettono a loro disposizione delle offerte imperdibili.

Iniziamo con un “Viaggio attraverso l’Alto Adige”Il trattamento dura 140 minuti al costo di 248 euro ed offre un magico pediluvio Kneipp, composto da essenze di pino mugo e arnica, il cui intenso profumo regala sensazioni paradisiache e trasporta in luoghi lontani; un peeling corpo al miele per liberare gli ospiti da tutte le influenze negative e un bagno al cirmolo. Il relax avrà il suo culmine con un massaggio  di 25 minuti con oli all’arnica e all’arancia e un delizioso pranzo composto da squisiti piatti tipici della zona.
Ora siamo al “Secrets of India”: il tempo del trattamento è lo stesso del precedente, al costo di 298 euro. La coppia viene accolta da un assaggio di delizioso the chai e dall’armonioso suono delle campane tibetane suonate davanti a loro. Verranno eseguiti dei massaggi ayurvedici Abhyanga fatti con oli caldi e movimenti circolari lenti e rilassanti. Il tutto è contornato da assaggi di frutta fresca.
Ecco ora il “Dreaming Lounge”: il costo del trattamento è 248 euro. Il viaggio inizia con una sauna intensa rilassante, per poi proseguire in un bagno caldo e romantico arricchito da sali profumati  ed infine un avvolgente massaggio aromatico per coppia. Per finire gli ospiti verranno deliziati da degli stuzzichini e un buon bicchiere di Prosecco invecchiato di 30 anni.
Ora è tempo di “Winklers Proivate SPA”, un’esperienza privata solo per la coppia, composta da peeling agli oli tibetani, sauna e vasca idromassaggio. Stuzzichini di cibo tipico e Prosecco concludono questo trattamento con dolcezza. Il costo è di 120 euro per 110 minuti.
Altra opportunità, la “St Barth Luxury Carribean, per chi oltre a ricercare esperienze tipiche dell’Alto Adige, ricerca piaceri esotici, l’hotel offre questo trattamento.
La coppia verrà invasa dai profumi del lusso caraibico con dei peeling fatti di sabbia, olio di cocco e papaya, per un’esperienza esotica e avvolgente, un bagno aromatico con Sali minerali e per finire un rilassante massaggio fatto con delle conchiglie calde. Il tutto contornato da frutta fresca esotica e champagne pregiato.
Winkler, l’hotel per eccellenza in Alto Adige, ampliato e rinnovato, diventando l’unico premium resort delle Dolomiti, con un concetto esclusivo spa e family per una vacanza in una posizione unica: area piscine e saune su 3.500 m², design alpino, tour escursionistici e per mountain bike, animazione bambini tutto l’anno. Il look sarà completamente nuovo: ampie vetrate per sentirsi avvolti dalla natura come all’aria aperta, una grande finestra che lascia comunicare l’esterno con l’interno.
Quiete tra i monti e luminosità: 7 piscine indoor e outdoor, aree relax con vista sulla natura e affacci incantevoli, sauna evento panoramica con gettate di vapore speciali, canale di acqua fredda, giardino con sdraio, area cardio-fitness e sala ginnastica.
Caratterizzato da un'atmosfera ospitale e accogliente, si caratterizza per le formidabili proposte sportive, di wellness e di beauty.
E’ l'hotel perfetto per i bikers che amano concedersi lusso e piacere dopo l'attività sportiva; perfetto anche per gli sciatori che si dedicheranno al Plan de Corones: l’hotel si trova a Santo Stefano, a pochi chilometri dagli impianti di risalita, (come per gli altri hotel, anche il Winkler ha il servizio di navetta gratuita). Il mondo d'acqua e il wellness componenti essenziali dell’hotel Winkler
Oltre ad essere uno splendido hotel, il Lanerhof è anche una struttura di appartamenti di lusso. Un luogo perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza in totale autonomia, ed esige riservatezza e totale libertà di movimento.
Gli esclusivi appartamenti del Residence Lanerhof sono una delle migliori soluzioni di tutto l'Alto Adige. Appartamenti di lusso dal design esclusivo, con accesso praticamente diretto ai servizi dell'Hotel Lanerhof. Gli appartamenti si trovano a circa 200 metri dall'Hotel e hanno vasca doppia di design con idromassaggio, per un dolce bagno di coppia, doppie camere da letto e tutte le comodità dell'hotel. Ci si immerge in un mondo accogliente, dall’anima autentica di montagna.
L'hotel propone 90 confortevoli camere e suite arredate con gusto: una fusione di tradizione alpina e modernità che asseconda i desideri dell'ospite amante dello stile. Piccole opere d'arte per chi non si accontenta del comfort ma esige anche un piacere estetico.
Lanerhof propone inoltre 3mila metri quadrati di wellness e spa, con il suo meraviglioso mondo d'acqua: piscina coperta, piscina esterna riscaldata, idromassaggio, idromassaggio esterno con acqua salina riscaldata, percorso Kneipp all'aperto, 9 saune e bagni turchi, docce emozionali e nebulizzate, ampia scelta di trattamenti beauty e spa privata, ben 7 sale e aree del silenzio e infine, per la gioia dei genitori, la vasca per i bambini.
La Beauty farm Body & Soul soddisfa anche i più esigenti con la Suite spa "1001 Nacht", la Suite spa "Dreaming lounge", i Lettini softpack e poi massaggi, cosmesi, trattamenti di bellezza e il buffet leggero Vital.
L'area saune invece, vanta Sauna alle erbe, Bagno turco aromatico, Bagno di vapore con acqua salina, Stubensauna finlandese, Grotta del freddo, Cabina infrarossi, Sauna-baita all'aperto. L’appuntamento con le gettate di vapore è sensazionale. Ogni martedì dalle 20.30 alle 22, la sauna finlandese e il bagno a vapore sono dedicati alle donne. 
L’Hotel  Sonnenhof, è un hotel dal fascino solare: 48 camere e suite per le famiglie, piscina coperta e con idromassaggio, 5 saune e grotte, una profonda “zona relax” e silenzio con i letti ad acqua per galleggiare sui propri sogni, un intenso programma fitness ed infine un mini zoo con tutti gli animali della fattoria.
Dalle docce XXL agli impianti Bose: benvenuti nelle rooms del Sonnenhof: si può tranquillamente riassumere così il Sonnenhof, le ultime quattro delle 12 stelle collezionate dalla famiglia Winkler..
La posizione del Sonnenhof è strategica: esposizione al sole totale, sovrastante la Val Pusteria, è hotel-benessere sotto tutti i punti di vista. Vediamo quali, cominciando dalla camere: sono dotate di docce XL, extralarge per crogiolarsi sotto una piacevole e intima cascata di acqua di montagna, le suite per famiglie dispongono di area wellness con idromassaggio privata. Il top è la suite Sonneberg dove la doccia è XXL e l'intimità della camera offre perfino una sauna privata alle erbe di montagna.
Dalle camere all'area wellness: mille metri quadri di hotel sono dedicati all'arte sapiente del “prendersi cura di sè”. Qui troviamo piscina accessoriata, una grotta tra le rocce di montagna con idromassaggio caldo, altre 6 saune e grotte, 150 trattamenti di bellezza, 5 aree dedicate a silenzio e riposo, sia all'interno che all'esterno, una spa privata con diversi ed esclusivi trattamenti di coppia. Il programma di cura Winkler prevede oltre ai trattamenti tradizionale tutti i tipi di massaggi, il “Partner Treatments” e due chicche: la men spa & young spa, perché anche gli uomini hanno diritto al proprio benessere fisico e psichico: una spa che concettualmente si avvicina molto agli esclusivi ed aristocratici club dove, una volta tanto, le donne non sono ammesse. Un'area dedicata anche ai ragazzi, perché ognuno deve avere il proprio spazio.

Info:
Hotel Winkler
Stefansdorf 28a - 39030 San Lorenzo
Tel. +39 0474 549020 - Fax +39 0474 549556

sporthotel@winklerhotels.com
www.winklerhotels.com
Hotel Lanerhof
Mantana 42 - 39030 San Lorenzo
Tel. +39 0474 403133 - Fax +39 0474 403240

lanerhof@winklerhotels.com 
www.winklerhotels.com
Hotel Sonnenhof
Balksteinweg 7 - 39030 Falzes
Tel.
+39 0474 528105 - Fax +39 0474 528031
sonnenhof@winklerhotels.com
www.winklerhotels.com

 


Le altre notizie

Aqua Dome: terme e sci

Aqua Dome: relax per grandi e piccoli

Erbe e acqua per stare bene

In “ritiro” a Borgo Egnazia

Corpo di-vino

E dopo lo sci, le terme

Bad Gastein: la cura è in miniera

Inverno tra relax e benessere

Relax Days

 

 

 

 

Alberghi

Benessere

Lo sapevate che . . .

Parchi

Personaggi

 

Ristoranti

 

Nessun record restituito.
 

Chi siamo

Contattaci

Email

Immagini

 

 

Aeroporti italiani

Agriturismi

Compagnie Aeree

Giochi on line gratis

Governo Italiano

Il Mondo in un clik

La terra dal cielo

L'Italia da vedere

Lotto

Mappe

Meteo

Metropolitane d'Italia

Metropolitane Europee

Motori di ricerca italiani

Motori di ricerca nel mondo

Musica da ascoltare

Orari ferroviari

Oroscopo

Programmi TV

Quotidiani in rete

Sisal

Tabelle alimenti

Tour Operator

Traghetti

Trivago

Turismo

Turismo in Internet

 
 
Copyright 2007 - Cosasifa.it | p.i. : 02252460163

design & creations in Blue line by Pk-web