Crociere

     
 

Andiamo a sciare

Bentornato Carnevale

San Valentino

Si, lo voglio

Sport e turismo

Viaggi di nozze

 

Aeroporti

Arte e cultura

Enti del Turismo

In libreria

Manifestazioni

Musica

Salute

Solidarietà

Spettacoli

Tour Operator

Trasporti

 

Australia

Austria

Centroamerica

Compagnie Aeree

Costa Rica

Croazia

Crociere

Danimarca

Francia

Giappone

Grandi città

Israele

Lituania

Maldive

Mauritius

Monaco

Olanda

Perù

Repubblica Ceca

Repubblica Dominicana

Singapore

Slovenia

Stati Uniti

Sudafrica

Traghetti

Tunisia

Uganda

 
 

Titolo: cosasifa.it

Pubblicazione: Giornaliera

Direttore : Egidio Genise

Autorizzato con decreto del Presidente del Tribunale di Bergamo n. 33 del 11 Dicembre 2006

 
 

Con Star Clippers crociera in Oceano



Royal Clipper e Star Flyer si apprestano ad issare l’ancora, spiegare le vele ed affrontare, il prossimo aprile, due impegnative e incredibilmente affascinanti traversate oceaniche che li riporteranno nel Mediterraneo, dove trascorreranno l’estate.

Viaggi unici, irripetibili, dedicati agli amanti del mare, del vento e delle vele.

La traversata oceanica da ovest a est, è un’esperienza straordinaria: attraversando l’oceano, si ha la possibilità di trascorrere interi giorni spinti solo dalla forza del vento, in armonia con un mare impegnativo lungo questa tratta, in grado di regalare una delle più belle ed esclusive sensazioni che si possano provare.

Se è forte il richiamo del mare e il desiderio di percorrere molte miglia senza mai toccare o avvistare terra, sperimentare l’emozione della libertà, delle distese d’acqua infinite e dei cieli stellati da orizzonte a orizzonte, non perdetevi le traversate oceaniche di Star Clippers a bordo di velieri che riprendono fedelmente le linee dei clipper del XIX secolo!

Trascorsi i mesi invernali tra le calde e limpide acque caraibiche, è infatti arrivato il momento per Royal Clipper e Star Flyer di ritornare nel Mediterraneo e affrontare quella che, per gli amanti del mare e della navigazione, è la vera traversata.

Giorni e giorni di sole, mare, onde e un’ampia varietà di attività giornaliere da godere seguendo il movimento delle onde, per vivere un’esperienza unica in pieno relax.

Non c’è mai un programma prestabilito, ma sia il comandante che il suo staff, saranno sempre a disposizione per dare informazioni sulla navigazione a vela o sulla rotta prestabilita, per offrire lezioni di ginnastica rilassante e tonificante o di danza, oppure per proporre una divertente caccia al tesoro o ancora insegnare a fare i nodi marini e, come nelle leggendarie avventure dei pirati, arrampicarsi sull’albero maestro per ammirare l’immensa distesa blu o magari avvistare terra.
Senza dimenticare gli incontri che più lasciano con il fiato sospeso: man mano che ci si avvicina alla costa del Portogallo, non manca la possibilità di incontrare le padrone di casa: le balene!

Per lo shopping, a bordo un negozio situato sul Ponte Clipper, fornito di articoli di prima necessità. Per quanti preferiscono abbandonarsi al relax sono a disposizione le piscine sul ponte superiore, da cui ammirare panorami unici sorseggiando un cocktail e una libreria, mentre per le serate attendono gli ospiti un piano bar con musica dal vivo.

Ed eccoci alle crociere, la prima delle quali parte da Bridgetown il 7 di aprile, diretta, con 28 giorni di navigazione alle coste francesi, in particolare al porto di Cannes.

Si parte come detto da Bridgetown il giorno 7 per Ponta Delgada dove l’arrivo è previsto il 17 del mese. Dal 19 al 22 aprile, ancora navigazione quindi ecco, in successione, i porti di Lisbona, Portimao, Tangeri e Gibilterra, dove si farà sosta il 25 e il 26 aprile per entrare poi in Mediterraneo e toccare Motril Malaga, Ibiza, Palma, Mahon, Bonifacio, Calvi e infine, arrivo a Cannes.

La quota per l’intera traversata, parte da 4.270 euro a persona, (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi).

Per chi lo volesse è anche possibile effettuare un solo tratto dell’itinerario, da Barbados a Lisbona (16 notti; da Lisbona a Malaga (5 notti) e da Malaga a Cannes (7 notti).

Partenza anticipata al 31 marzo, da Philipsburg, con Star Flyer, per una crociera di 20 notti (l’arrivo a Lisbona previsto il 19 di aprile).
In questo caso le quote di partecipazione partono da 1.840 euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi)

Info:

www.starclippers.com

info.italy@starclippers.com

 


Le altre notizie

Costa ti porta ai Caraibi

Yoga a vele spiegate

Il "mondo" di Oceania Cruises

Con Star Clippers crociera in Oceano

Resort a . . . filo d’acqua

 

 

 

 

Alberghi

Benessere

Lo sapevate che . . .

Parchi

Personaggi

 

Ristoranti

 

Nessun record restituito.
 

Chi siamo

Contattaci

Email

Immagini

 

 

Aeroporti italiani

Agriturismi

Compagnie Aeree

Giochi on line gratis

Governo Italiano

Il Mondo in un clik

La terra dal cielo

L'Italia da vedere

Lotto

Mappe

Meteo

Metropolitane d'Italia

Metropolitane Europee

Motori di ricerca italiani

Motori di ricerca nel mondo

Musica da ascoltare

Orari ferroviari

Oroscopo

Programmi TV

Quotidiani in rete

Sisal

Tabelle alimenti

Tour Operator

Traghetti

Trivago

Turismo

Turismo in Internet

 
 
Copyright 2007 - Cosasifa.it | p.i. : 02252460163

design & creations in Blue line by Pk-web