Alberghi

     
 

Andiamo a sciare

Buona Pasqua

Si, lo voglio

Sport e turismo

Viaggi di nozze

 

Aeroporti

Arte e cultura

Cinema

Enti del Turismo

In libreria

Manifestazioni

Musica

Salute

Solidarietà

Spettacoli

Tour Operator

Trasporti

 

Australia

Austria

Centroamerica

Compagnie Aeree

Costa Rica

Croazia

Crociere

Danimarca

Francia

Giappone

Grandi città

Israele

Lituania

Maldive

Malesia

Mauritius

Monaco

Olanda

Oman

Perù

Repubblica Ceca

Repubblica Dominicana

Singapore

Slovenia

Stati Uniti

Sudafrica

Thailandia

Traghetti

Tunisia

Ucraina

Uganda

 
 

Titolo: cosasifa.it

Pubblicazione: Giornaliera

Direttore : Egidio Genise

Autorizzato con decreto del Presidente del Tribunale di Bergamo n. 33 del 11 Dicembre 2006

 
 

Allegria Resort:
lusso a misura di famiglia



Una “formula vacanze” davvero vincente quella di Allegria Resort, hotel 4 stelle nel Burgenland meridionale, incantevole regione a 130 km a sud di Vienna e facilmente raggiungibile dall’Italia.
Tripadvisor
, il sito di viaggi più conosciuto del mondo, con oltre 570 milioni di recensioni e opinioni relative a un’estesissima selezione di viaggi a livello mondiale e forte della più grande community di viaggiatori del mondo con 455 milioni di visitatori unici al mese, ha premiato il complesso di Stegersbach con il Travellers’ Choice Awards 2018, prestigioso riconoscimento che lo colloca nei top 25, tra i vincitori nella categoria “Hotel per famiglie” in Austria.

Questo premio è una bellissima conferma per la nostra ospitalità. Le famiglie italiane apprezzano il nostro concetto unico delle terme family e del lusso accessibile. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno recensito e condiviso le esperienze  durante le vacanze all’Allegria Resort Stegersbach by Reiters”, ha dichiarato Jaro Rataj, direttore della struttura
.
Vero e proprio must di Allegria Resort, è infatti una particolare attenzione alle famiglie, coniugando un’offerta fortemente diversificata e adatta per ospiti di tutte le età, che spazia dal benessere allo sport, fino al puro divertimento.

La sostenibilità della vacanza, intesa a 360°, sia dal un punto di vista dell’impatto ambientale – Allegria Resort è stato per esempio costruito con materiali locali, come l’abete rosso – sia dal punto del rapporto qualità/prezzo è più che mai garantita: qui i servizi di alto livello sono proposti a tariffe concorrenziali.
Il
riconoscimento di Tripadvisor è motivato, inoltre, da un’ulteriore carta vincente, ovvero il gigantesco parco termale, cuore di Allegria Resort, con a disposizione degli ospiti  ben 14 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica, con un'offerta davvero sconfinata: vasche interne, esterne, con cascata, torrente, vasca fitness, grotta termale, piscina con onde, vasche per bambini, quattro scivoli acquatici e area relax su tre diversi piani panoramici.
Un concetto di “lusso accessibile”, nel solco dell’ispirazione del fondatore, Karl J. Reiter, che può contare su un ulteriore valore aggiunto, la versatilità dell’accoglienza anche per la clientela italiana, che va dalla presenza di alcuni membri dello staff che parlano la nostra lingua, al caffè espresso incluso nel soggiorno.

Allegria Resort
suggerisce diversi pacchetti vacanze prenotabili on line per vivere i primi scorci di primavera, rigenerandosi dopo il lungo inverno grazie ai benefici del suo centro termale e all’offerta wellness.

Il “Pacchetto di prova”, propone 2 notti a pensione completa con possibilità di usufruire delle terme già dalle ore 9 del giorno d’arrivo, al prezzo base di 241 euro a persona; “4 giorni di leggerezza” (con arrivo domenica o martedì), è la formula che consente invece un soggiorno di 3 notti, a pensione completa, a partire da 321 euro a persona.

“Più valore al fine settimana”
permette sempre un soggiorno di 3 notti, ma dalla serata di  giovedì, con libero accesso alle terme e, nel giorno della partenza, al parco termale con le sue 14 piscine, a partire da 339 euro a persona.

Infine, “Alla scoperta del Südburgenland”, prezzo base da 408 euro a persona (arrivo di domenica), propone una pensione completa su 4 notti con prolungamento gratuito dell’uso della camera sino alle 18 del giorno di partenza, (su richiesta e previa disponibilità), incluso accesso alle terme dell’Allegria e, il giorno della partenza, al parco termale.

Per gli appassionati di golf, il pacchetto consente anche green-fee convenienti sul percorso golfistico della Reiters Golfschaukel Stegersbach-Lafnitztal.
Allegria Resort di Stegersbach, 130 km a sud di Vienna, (dove arrivano diverse compagnie aeree, anche low cost), a 180 km dall’aeroporto di Bratislava (collegata a Bergamo con volo diretto) e a circa 3 ore di auto da Trieste, (sia da Vienna che da Bratislava, l’hotel mette a disposizione un servizio di taxi convenzionato), si trova in posizione davvero strategica per chi vuole visitare la zona circostante: il Burgenland meridionale è un incanto, con le sue colline ammantate di vigneti, i castelli e le fortezze medioevali, un ricco terroir vinicolo, fantastiche specialità culinarie e infinite possibilità di divertimento per tutti, a contatto con la natura.
Sono davvero tante le alternative per escursioni nei dintorni, sia nel senso più classico sia a tema
.
La Bewegungsarena, con venti percorsi segnati per passeggiate, trekking e nordic walking, permette agli ospiti di scoprire Stegersbach e la sua regione, così come le escursioni organizzate dalla scuola di equitazione dell’hotel.
Senza dimenticare i 600 km di piste ciclabili, che si inoltrano in un paesaggio punteggiato dagli antichi manieri.
Non lontano da Allegria Resort si trova anche il Parco avventura Stegerspark: 9.000 mq, sei diversi percorsi e più di 45 installazioni, per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi in mezzo alla natura.

E ancora, per esempio, Il Bosco delle Fate Mühlgraben, con la rappresentazione delle più belle fiabe per grandi e piccini,  Il mondo degli animali di Herbenstein, con lo “zoo delle carezze” all’interno del parco e veri e propri “tuffi” nella dolcezza grazie alle manifattura di cioccolato Zotter e a quella di praline Spiegel.
Per gli amanti del vino, imperdibile il Kellerviertel – il “quartiere delle cantine” di Heiligenbrunn: un insieme vasto e praticamente immutato di cantine (108 in tutto, protette dal vincolo di patrimonio storico), in uso sin dal XVIII secolo. Quelle più antiche hanno ancora il tetto ricoperto di paglia e custodiscono presse risalenti al XVII secolo. E infine, per gli appassionati di enologia, c’è la “Walk of Wine”: circuito escursionistico per conoscere le eccellenze dei  viticoltori del Burgenland.

Per prenotazioni on line si può fare riferimento alla pagina

www.allegria-resort.com/it/allegria-hotel/prezzi-pacchetti/pacchetti-prenotabili-online

Info:

www.allegria-resort.com/it/terme-per-la-famiglia

 


Le altre notizie

Inverno a Marrakech

Col Alto, dove lo sci è di “casa”

Il Resort dove “vivere” la natura

Neve e Dolomiti in “regalo”

Cavallino Bianco: campione del mondo

Pochi passi . . . ed è subito sci

Allegria Resort:
lusso a misura di famiglia

Courmayeur: appuntamento al Super G

Malesia: dormire fuori dagli standard

Una notte nel ghiaccio

L’anima “green” del Tevini

 

 

 

 

Alberghi

Benessere

Lo sapevate che . . .

Parchi

Personaggi

 

Ristoranti

 

Nessun record restituito.
 

Chi siamo

Contattaci

Email

Immagini

 

 

Aeroporti italiani

Agriturismi

Compagnie Aeree

Giochi on line gratis

Governo Italiano

Il Mondo in un clik

La terra dal cielo

L'Italia da vedere

Lotto

Mappe

Meteo

Metropolitane d'Italia

Metropolitane Europee

Motori di ricerca italiani

Motori di ricerca nel mondo

Musica da ascoltare

Orari ferroviari

Oroscopo

Programmi TV

Quotidiani in rete

Sisal

Tabelle alimenti

Tour Operator

Traghetti

Trivago

Turismo

Turismo in Internet

 
 
Copyright 2007 - Cosasifa.it | p.i. : 02252460163

design & creations in Blue line by Pk-web